Chi siamo

Storia

Phantasya è stata fondata nel 1998 da Karin Wegmüller e Sean Tobler in Svizzera con il sogno di creare gioielli unici. L'ispirazione per il nome dell'azienda viene da “Neverending Story”, il film preferito della designer Karin Wegmüller.
Vendiamo i nostri gioielli di alta qualità in tutto il mondo dal 2005 e in Svizzera le nostre collezioni sono disponibili come "shop-in-shop" nel Globusi grandi magazzini St.Gallen, Glattzentrum, Lucerna, Ginevra, Berna e Losanna, nonché il PKZwomen di Zurigo.

Design

Crea con passione.

Tutte le nostre collezioni di gioielli sono progettate nella nostra sede centrale in Svizzera. Insieme al suo team di progettazione, la designer Karin Wegmüller crea una collezione due volte l'anno che si fonde meravigliosamente con l'esistente Phantasya combinare gioielli. Avviciniamo il mondo intero con i nostri progetti, perché i nostri viaggi in paesi lontani e il nostro amore per le culture straniere sono la nostra più grande fonte di ispirazione.

Materiali

I gioielli della collezione argento sono realizzati in argento sterling 925 e rifiniti con vero rodio / oro 18 carati o oro rosa.

Usiamo oro 14 o 18 carati per le nostre collezioni di alta gioielleria.